I modelli più belli della collezione P/E 2011 di Stuart Weitzman

da , il

    Ecco le immagini della collezione primavera estate 2011 di Stuart Weitzman, collezione che in linea con le tendenze e i must have del momento, premia la forma dei sandali, scarpe immancabili in ogni collezione estiva che si rispetti, i modelli di sandali gioiello in particolare che sono diventanti una tendenza in questa stagione calda, e le espadrillas, tornate di moda proprio quest’anno e ripensate in tantissimi modi da un po’ tutti gli stilisti e gli shoe-designer. Guardiamo insieme la collezione.

    Come vi dicevo, troverete il modello delle espadrillas in tutte le collezioni primavera estate 2011, Christian Louboutin le ha reinterpretate in maniera molto personale, ma al pari dei sandali, scarpa di punta in questo periodo, sono praticamente ovunque.

    Stuart Weitzman, stilista molto amato oltre oceano, inserisce nella sua collezione una serie di modelli davvero interessanti, come potrete vedere nelle immagini della gallery: sandali gioiello in versione nude con tacco a sigaretta e inserti preziosi lungo il t-bar si alternano a modelli gladiator nei toni più classici nel nero e con un piccolo plateau a bilanciare il tacco.

    Zeppe più eleganti con fibbia metallica sul cinturino lasciano il posto a sandali con stampa animalier colorata, i più belli della collezione, unici nella scelta degli accostamenti cromatici.

    Belle anche le espadrillas, proposte sia in toni neutri come il marrone e il panna, ma anche con stampe animalier, in linea con i must have del momento che non ci rinunciano per niente al mondo. Cosa ne pensate, vi piace la collezione di Stuart Weitzman?