I modelli più belli di scarpe Alberto Guardiani dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Eccovi le immagini dei modelli più belli proposti da Alberto Guardiani per l’autunno inverno 2011-2012, il marchio leader nel settore delle calzature ci propone come sempre scarpe alla moda oltre che molto belle esteticamente come potrete vedere meglio nelle immagini della fotogallery. Ci sono gli immancabili stivali, irrinunciabili nella stagione fredda, ma anche gli ankle boot con inserti in pelliccia che sono un altro must have del periodo e ovviamente le favolose pumps Lipstick Heel, le più originali oltre che splendide pensate dal marchio quest’anno.

    Ultimamente commentiamo spesso Alberto Guardiani, sono tanti i modelli di scarpe che attirano la nostra attenzione e guardando le immagini della collezione invernale non possiamo che confermare la nostra passione per i suoi modelli! Di recente abbiamo visto le incantevoli ballerine presentate in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out, ma anche nella collezione primavera estate 2011 c’erano modelli interessantissimi!

    Nella linea pensata per l’autunno inverno 2011-2012, Alberto Guardiani ha inserito calzature sensuali e di carattere, magari un po’ eccentriche ma sono tutte caratteristiche della donna moderna, no? Ovviamente il tutto è condito da pellami pregiati e dettagli che fanno la differenza!

    Le più belle restano le pumps Lipstick Heel, dècolletès con tacco che ripropone la forma di un rossetto e che tra l’altro è uno dei modelli più scelti dalle celebrity! Ma non mancano tronchetti in camoscio con inserti in shearling o magari Swarovski, per non parlare poi degli splendidi stivali in pelle nera nella versione biker, più accattivanti o magari i modelli Aviator e in pelliccia! La scelta è variegata, quale modello preferite?