I modelli più belli di scarpe Cesare Paciotti sono quelli dell’adv, ecco le foto!

da , il

    La primavera/estate 2011 di Cesare Paciotti è una vera festa per gli occhi di noi shoe-addicted sempre in cerca della scarpa perfetta, e per quanto abbiamo già visto alcuni dei modelli più belli realizzati dal marchio per la bella stagione, le calzature davvero interessanti restano quelle proposte proprio nelle immagini dell’adv, perciò diamogli un’occhiata insieme. Scarpe gioiello e tacchi stiletto sono poi i veri must have dell’estate, sia per impreziosire outfit eleganti nelle serate da feste mondane sulla spiaggia, sia per i look da giorno ricercati e una scarpa Cesare Paciotti continua a essere perfetta per completare ogni look!

    Per la stagione calda la scelta nel campo della calzature Cesare Paciotti è variegata, modelli interessanti sono presenti sia nella linea dei sandali flat, immancabili per l’estate, sia tra i sandali a tacco alto, altrettanto irrinunciabili se vi considerate delle shoe-addicted con i fiocchi!

    Le immagini dell’adv che presenta la collezione primavera/estate 2011 del marchio ha come protagonista la splendida modella polacca Anna Jagodzinska, già testimonial del profumo Light Blue per Dolce & Gabbana. I modelli che hanno scelto di farle indossare poi, sono effettivamente i più belli di tutta la collezione!

    Tra l’altro le immagini della campagna pubblicitaria ci danno anche belle idee su come abbinare queste scarpe straordinarie, dalle mary jane con effetto traforato-ricamo dotate di lacci, ai sandali gioiello che avvolgono il piede come pizzo, per arrivare ai modelli più rock glam con borchie laterali, come vogliono le tendenze del momento.

    Che siate amanti di sandali fascinosi ed eleganti o di modelli più stravaganti, Cesare Paciotti pensa a tutte noi!