I modelli più belli di stivaletti bassi da abbinare con ogni tipo di vestito

da , il

    stivaletti bassi donna

    Gli stivaletti bassi da donna saranno il modello da prediligere nella prossima stagione fredda. Dopo aver indossato i modelli più glamour e fashion di stivali estivi, in questa calda, calda estate, eccoci a fare i conti con le scarpe che andremo a sfoggiare nei giorni freddi, che tra un po’ arriveranno a farci compagnia. E’ un pensiero che vogliamo ancora tenere a distanza, ma prima o poi dovremo fare i conti con il guardaroba invernale, quindi meglio arrivare preparate all’appuntamento, scegliendo tra i modelli più belli di stivaletti bassi, che potremo abbinare ad ogni vestito e ogni look!

    Dopo avervi presentato i modelli di stivaletti da uomo più glamour per la prossima stagione fredda, eccoci qui a parlare di quelli per il guardaroba femminile.

    Stivaletti bassi Marc by Marc Jacobs

    stivaletti bassi marc by marc jacobs

    Ecco un bel modello di stivaletti bassi del marchio giovane di Marc Jacobs. E’ un modello in pelle spazzolata, ad effetto lucido, con punta tonda, interno foderato e un tacco davvero minimo, di appena 4,5 centimentri. La suola è di cuoio. Anche gli stivaletti proposti nell’immagine in cima all’articolo sono di Marc by Marc Jacobs: si tratta di un modello in pelle, con effetto verniciato, punta tonda e logo in vista, disponibile in verde scuro.

    Stivaletti bassi Roberto Cavalli

    stivaletti bassi roberto cavalli

    Il leopardato è grande protagonista di questo modello di stivaletti bassi proposti dal marchio di moda italiano Roberto Cavalli. Disponibile in questa tonalità beige, con macchie nere, ecco le scarpe realizzate in pelle e tela, con una fantasia leopardata davvero glamour, nello stile del marchio di moda toscano. E’ una scarpa deliziosa, con le stringhe e la punta decisamente stretta, con impunture in vista. La suola è di gomma, per camminare con stile anche sulla neve!

    Stivaletti bassi Prada sport

    stivaletti bassi prada sport

    Il marchio di moda Prada sport ci propone un modello di stivaletti bassi davvero molto chic, ma casual al tempo stesso, ideale per essere indossato ogni giorno. Si tratta di una scarpa realizzata in pelle, con effetto verniciato ed inserti elastici. La punta non è tonda, come va particolarmente di moda nella prossima stagione fredda, ma quadrata. Il tacco è veramente minimal, solamente 2,5 centimetri. La suola è realizzata in gomma. Sono irresistibili!

    Stivaletti bassi Lanvin

    stivaletti bassi lanvin

    Dalla collezione Lanvin per la prossima stagione fredda, ci arriva questo splendido modello di stivaletti bassi da donna, che sembra preso in prestito dal guardaroba maschile. E’ un modello in pelle di vitello, con inserti elastici, con un tacco decisamente basic, di solamente due centimetri. La suola è di cuoio e gomma. Disponibile solamente in questa tonalità, quel testa di moro che nella prossima stagione fredda andrà particolarmente di moda. Da tenere presente per il guardaroba dell’autunno-inverno 2011/2012!

    Stivaletti bassi Missoni

    stivaletti bassi missoni

    E concludiamo con un tocco di colore e di allegria che non guasta mai, soprattutto quando si parla della stagione invernale, periodo nel quale abbiamo bisogno di sorridere un po’. Missoni ci propone un delizioso modello di stivaletto basso, realizzato con le stampe che hanno reso celebre la maison di moda italiana. Si tratta di un modello realizzato in maglia leggera, con fantasia molto glamour e interno in pelliccia, per stare al calduccio con stile.

    E per voi, ecco altri modelli di stivali da non perdere!

    Gli stivali rossi più glamour che abbiate mai visto.

    Stivaletti di Cesare Paciotti.

    Gli stivaletti invernali di Christian Louboutin.

    Gli stivaletti con pelliccia di Sergio Rossi.

    Stivali Nero Giardini per la stagione fredda.