I modelli più colorati di scarpe di gomma proposti dai grandi marchi

da , il

    scarpe di gomma

    Le scarpe di gomma vanno particolarmente di moda: i fashion brand fanno a gara per mostrarci i modelli più glamour e più colorati, per poter indossare ai nostri piedi qualcosa che ci faccia brillare con stile. Moltissimi i fashion brand che hanno pensato di inserire nelle loro collezioni di moda per la primavera-estate 2011 modelli di sandali, di ballerine, di stivali realizzati proprio in questo materiale, che ha la capacità di essere estremamente leggero, molto versatile e capace di assorbire il colore così intensamente da far brillare ogni nostro passo. Una serie di scarpe in gomma alle quali resistere è proprio difficile!

    Ecco allora per voi i modelli di scarpe di gomma più glamour che ci sono stati presentati dai marchi di moda più prestigiosi:

    Ballerine di Fiorucci

    ballerine elio fiorucci

    Elio Fiorucci ci propone questo splendido modello di ballerine decisamente molto femminili, chic e con uno stile assolutamente unico. Ballerine da indossare in ogni occasione per poter contare su un accessorio che cambierà decisamente il nostro look. In meglio ovviamente: scarpe molto glamour e di tendenza, deliziosissime per poter far brillare di una luce glamour ogni nostro passo. Del resto le scarpe di Fiorucci sono sempre uno spettacolo!

    Ballerine Vivienne Westwood

    ballerine gomma vivienne westwood

    Anche la celebre designer di moda inglese, famosa per aver inventato lo stile punk, ci propone il suo modello di calzatura in gomma. Come moltissimi altri marchi di moda prestigiosi, anche la stilista britannica ha deciso di collaborare con il brand che in questo settore non ha rivali: sto parlando del marchio di moda brasiliano Melissa. Il fashion brand insieme a Vivienne Westwood ci propone questo modello di scarpa dalla tonalità decisamente insolita, non trovate?

    Ballerine Hunter

    ballerine hunter

    Anche il marchio di moda Hunter ci propone i suoi modelli di calzatura in gomma, sempre molto originali e accattivanti, pensati per il guardaroba di una donna moderna che vuole vestire uno stile assolutamente impeccabile. E con questo modello di ballerine di Hunter sarete certe di essere al top. Un fucsia decisamente acceso, intervallato da dettagli neri molto eleganti, per una ballerina bon ton, che vorremmo indossare in ogni momento della giornata!

    Stivali da pioggia Valentino

    stivali in gomma valentino

    E concludo con un modello di stivale da pioggia pensato dal marchio di moda Valentino. Si, lo so, non sono coloratissime, ma non ho resistito visto il dettaglio di questo modello di calzatura. Il fashion brand Valentino, infatti, ci propone un modello di stivale davvero molto elegante, chic e femminile. Se pensate che gli stivali di gomma non siano fashion, guardate questo modello con dettaglio in pizzo, e poi mi farete sapere! :D

    Che dite, vi piacciono? Qui sotto per voi altri splendidi modelli di scarpe di gomma, molto glamour e di tendenza:

    Scarpe Melissa e Vivienne Westwood, le Mary Jane.

    Scarpe di gomma Melissa per l’inverno.

    Stivali da pioggia di Burberry.

    Stivali in gomma animalier di Blugirl.

    Stivali da pioggia Hunter con il tacco!