I modelli più cool di ciabatte Birkenstock

da , il

    ciabatte birkenstock

    Le ciabatte Birkenstock sono l’ideale per questa estate calda. Semplici, coloratissime, dai dettagli lineari molto easy, ma comunque glamour e di tendenza. E fanno anche bene alla salute del nostro piede, grazie ad un sistema brevettato che permette di prenderci cura del nostro corpo con ogni passo che faremo. Moltissimi i modelli di scarpe Birkenstock che il marchio di moda tedesco ci propone per la stagione calda: abbiamo le infradito, molto ricercate, ma le calzature che vanno per la maggiore sono le ciabatte, i sandali, da sfoggiare in ogni occasione.

    Se anche voi come noi non sapete resistere ad un paio di ciabatte Birkenstock, ecco i cinque modelli della collezione primavera-estate 2011 del marchio di moda tedesco che secondo noi sono i più cool!

    Sandali Birkenstock Athen

    Athen è il modello di sandali in pelle di Birkenstock, pensati sia per lui sia per lei. Questo particolare modello di calzatura è regolabile fino in cima alla caviglia. Abbiamo tre cinturini con fibbia sul dorso del piede e uno che si trova invece in testa alla caviglia. Insomma, per una camminata stabile e sicura, una scarpa pensata appositamente per noi e per la salute delle nostre gambe. Il modello è disponibile in diverse tonalità, una più glamour dell’altra.

    Sandali Birkenstock Brasil

    Ecco i sandali femminili che il marchio di moda tedesco ha realizzato in Birko-Flor. Colore scuro per questo modello di calzatura davvero molto semplice, che ben si addice alle occasioni più casual. Brasil è senza dubbio uno dei modelli classici della linea di sandali Birkenstock. La perfetta comodità è garantita da de fascette che non stringono troppo il piede, anche perché sono regolabili e quindi adattabili a qualsiasi situazione. Da mattina a sera, sempre comode e leggere!

    Sandali Birkenstock Rio

    Il marchio di moda tedesco ci porta direttamente in Brasile con la sua collezione di sandali che ha deciso di chiamare Rio. Realizzate in Birko-Flor-Graceful, sono pensate per i bambini. Questo colore, bianco perla, è assolutamente incantevole. La calzatura si adatta a qualsiasi tipo di piede, grazie alle fibbie regolabili. Un modello sempre molto semplice, ma comunque molto interessante e cool, per prenderci cura della salute dei piedi anche dei più piccoli.

    Sandali Birkenstock Roma

    E veniamo in Italia, con il modello Roma, davvero molto interessante, pensato per la donna e per il bambino. Questo modello di calzatura è realizzato in Birko-Flor, qui lo possiamo vedere in una tonalità chiara davvero molto interessante. Si tratta di un semplicissimo modello di sandalo con cinghietta che si allaccia al tallone, per un appoggio assolutamente sicuro. Per accompagnare con stile e con comodità ogni passo, soprattutto quello dei più piccoli.

    Sandali Birkenstock Bali

    Ed ecco il modello Bali, qui nella versione nera, mentre in cima al nostro articolo lo potete vedere nella versione bianca, davvero molto glamour. I sandali sono realizzati in Birko-Flor-Ice-Pearl e sono pensati per il guardaroba femminile. Un modello tipicamente femminile, dalla vestibilità estrema, che si addice alla perfezione a qualsiasi tipologia di piede. Ovviamente essendo dedicato al guardaroba femminile, anche l’estetica è stata curata nei minimi dettagli.

    E voi quale modello di scarpe Birkenstock scegliereste? Eccone altri tutti per voi:

    I sandali e le infradito Birkenstock più cool.

    I sabot Birkenstock perfetti per la stagione calda.

    Le infradito maschili di Birkenstock.

    Le scarpe Birkenstock per l’inverno…