I modelli più eleganti di peep toe per la sposa

da , il

    peep toe sposa

    Le scarpe peep toe sono un ottimo modello di calzatura per la sposa. Eleganti, raffinate, con un tocco in più dato proprio da quel piccolo oblò che si apre sul davanti della calzatura, sono assolutamente l’ideale per accompagnare un abito da sposa, sia nel classico bianco sia nelle tonalità più particolari come ci ha proposto la moda per il matrimonio negli ultimi tempi. Le peep toe per la sposa sono dei modelli decisamente eleganti di scarpa che le donne che vanno all’altare possono sfoggiare con sicurezza per essere glamour e al top in un’occasione così importante.

    Per le future spose ma anche per chi ama le belle scarpe, ho deciso di scegliere cinque modelli eleganti di peep toe per la sposa:

    Peep toe sposa Giuseppe Zanotti

    peep toe zanotti

    Comincio con questo splendido modello di peep toe che ci viene proposto da Giuseppe Zanotti, uno shoes designer che di scarpe sicuramente se ne intende, soprattutto di shoes eleganti e raffinate, ideali anche per il giorno più importante della nostra vita. Per la sposa ecco uno splendido modello di peep toe in argento, una tonalità che potrebbe far splendere ogni passo della donna che va verso l’altare. Un modello con un tacco decisamente impegnativo, di 11,5 centimetri.

    Peep toe sposa Jimmy Choo

    peep toe jimmy choo

    Per le amanti di un marchio di moda celebre in tutto il mondo proprio per le sue scarpe, ecco un modello di scarpe decisamente glamour, che ci viene proposto da Jimmy Choo. Per tutte le spose che non riescono a resistere alle scarpe del marchio di moda, ecco a voi il suo modello di peep toe, in bianco satinato, con strass a chiusura per rendere il modello decisamente più elegante e glamour. Davvero irresistibili sotto un abito da sposa!

    Peep toe sposa

    peep toe yves saint laurent

    11,5 centimetri di tacco per questo modello elegantissimo di scarpe femminili della maison di moda francese Yves Saint Laurent. Per lui le peep toe da sposa sono proposte in un bianco candido, che ben si addice all’abito da sposa che sceglierete per il giorno delle vostre nozze. Giorno che avrà decisamente uno stile più glamour se deciderete di indossare questo modello di calzatura, davvero molto romantico, elegante e femminile, per look molto chic.

    Peep toe sposa Valentino

    peep toe valentino

    Tacco più alto per queste scarpe elegantissime e davvero molto femminili del marchio di moda Valentino. Il fashion brand, famoso per il suo colore rosso, questa volta ci propone questo modello di calzatura di un bianco decisamente interessante. Peep toe che sono impreziosite da un dettaglio che vi farà eleggere spose più glamour di tutto l’anno: un fiocco grande che rende questo modello di scarpa decisamente interessante e chic, non trovate?

    Peep toe sposa Alexander McQueen

    peep toe alexander mcqueen

    E concludo con le scarpe scultura di uno dei miei designer preferiti. Il marchio di moda inglese Alexander McQueen, infatti, ci propone in una sua recente collezione questo modello di scarpa davvero molto elegante per il guardaroba femminile. Perfetto per impreziosire il look di ogni sposa: per il fashion brand ecco una scarpa peep toe bianca molto elegante, con un tacco che si trasforma in una scultura. Tacco decisamente alto, con i suoi 15 centimetri…

    Ed ecco per voi altri modelli di scarpe da sposa molto glamour:

    Scarpe Chinese Laundry per la sposa.

    Scarpa da sposa Aurora di Brian Atwood.

    I sandali da sposa più belli.

    Le scarpe da sposa di Kate Middleton.

    Scarpe da sposa economiche