I modelli più intriganti in total black dalla collezione P/E 2011 di Manolo Blahnik

da , il

    Manolo Blahnik si conferma un grande maestro nel campo delle calzature, basta guardare questa selezione dei modelli in total black che provengono dalla collezione primavera/estate 2011 dello shoe-designer spagnolo per capirlo. Del resto non è un caso se Manolo Blahnik è uno dei creatori di scarpe più apprezzati a livello mondiale, soprattutto dopo il successo a lui tributato da Sarah Jessica Parker nella famosissima serie Sex and the City. Guardiamo insieme questi modelli esclusivi.

    La collezione primavera/estate 2011 di Manolo Blahnik si è fatta notare quest’anno soprattutto per la scelta dei colori vivaci più belli che rappresentano l’estate, lo abbiamo visto con modelli come le francesine Zafia, ma non solo.

    Del resto le tinte di stagione più accese sono un vero must have quest’anno, anche l’altre genio del settore, Christian Louboutin ha incentrato la sua linea estiva su questa tendenza giovanile e favolosa.

    Andando un po’ contro le tendenze del momento, vi propongo tre modelli meravigliosi, tutti rigorosamente in nero, scarpe principalmente eleganti: troverete nelle immagini della gallery un bellissimo sandalo con tacco stiletto e cavigliera d’ispirazione etnica, tempestata di perline e pietre preziose.

    Un modello assolutamente originale poi è il sandalo alla schiava, se così lo possiamo considerare, con punta open-toe e listini che risalgono a circondare il polpaccio fino al ginocchio!

    Mentre una scarpe raffinata ma dallo stile rock glam è la decolletes con elementi in arancio e cinturini, uno dei modelli più particolari della collezione primavera/estate 2011!

    Voi quale preferite?