I negozi di scarpe più belli di Bologna, tutti gli indirizzi

Curiosa di scoprire quali sono i negozi di scarpe più belli di Bologna? Ecco tutti gli indirizzi da segnare in agenda per il proprio shopping bolognese.

da , il

    negozi di scarpe bologna

    Ti suggeriamo i negozi di scarpe più belli di Bologna. Ecco tutti gli indirizzi da segnare in agenda per uno shopping bolognese da vere shoes addicted! Dalle boutique esclusive alle botteghe artigianali, senza tralasciare qualche chicca per le amanti del vintage, scopriamo insieme i negozi di scarpe più belli di Bologna.

    La calzoleria di Max e Gio

    La calzoleria di Max e Gio

    Le amanti delle scarpe dallo stile maschile, di grande tendenza per l’inverno 2017, potranno perdersi tra le scarpe artigianali de La calzoleria di Max e Gio, un vero e proprio laboratorio in cui passato e presente si fondono dando vita a creazioni uniche e straordinarie. Si trova in Via Dell’Inferno 22A, Bologna.

    Land Art

    Land Art Bologna

    Land Art non vende solo scarpe ma anche abiti ed accessori di tantissimi brand. Chi lo ha visitato definisce questo store uno dei più originali e stilosi di Bologna. Si trova in Via dell’Indipendenza 35, Bologna.

    Luis Perez

    Luis Perez Bologna

    Luis Perez nasce nel 1987 a Bologna come punto di riferimento per l’uomo e tutti gli appassionati di scarpe artigianali, ma ben presto ha esteso i propri orizzonti trattando una selezione di importanti marchi di accessori anche per la donna. Si trova in Via A.Stoppato 11A, Bologna.

    Princess Calzature

    Princess Calzature Bologna

    Uno dei negozi di scarpe più belli di Bologna è senza dubbio Princess Calzature. La boutique è nata nel 1984 e da allora seleziona le più interessanti proposte di marchi come Jeffrey Campbell, Twin Set Simona Barbieri e Giorgio Armani. Si trova in Via dell’Indipendenza 44, Bologna.

    Dodidi Vintage

    Dodidi Vintage

    Per le appassionate di vintage, non possiamo fare a meno di menzionare Dodidi Vintage. In negozio è possibile scovare veri e propri tesori, tra abiti ed accessori di marche prestigiose e capi di fattura sartoriale dallo stile retrò. Si trova in Via Andrea Costa 121A, Bologna.