I nuovi e incantevoli ankle boot gioiello di Sergio Rossi, i Mermaid anche in nero!

da , il

    Sergio Rossi aggiunge un nuovo modello di scarpa gioiello alla sua collezione autunno inverno 2011-2012 ed è davvero un amore, lasciatemelo dire! Le scarpe gioiello ormai dettano tendenza e sono diventate un punto di riferimento per tutte le collezioni di calzature, Sergio Rossi è uno dei marchi più abili nel rendere uniche queste scarpe, proprio come in questo caso con le Mermaid, che puntano a trasformare ogni donna in una sirena, come dice il nome stesso, e direi che ci riescono anche!

    Le Mermaid di Sergio Rossi sono uno dei modelli più belli della sua collezione autunno inverno 2011-2012, abbiamo già visto la variante rosa ed è un piccolo sogno, pensata per essere più romantica rispetto a questa variante in nero che comunque ha il vantaggio di essere abbinata più facilmente e di completare un look elegante davvero con il botto.

    Francesco Russo è uno dei creatori di scarpe più abili, vi basti dare uno sguardo alle tante linee comprese nella collezione autunno inverno 2011-2012, la sua ispirazione sembra senza limiti!

    Le Mermaid sono ankle boot, – almeno così li definisce il sito ufficiale ma secondo me sono più dei sandali cage! – completamente ricoperti di cristalli Swarovski in nero, hanno tacco alto 10 cm e li trovate sul sito di Sergio Rossi al prezzo di 1670 euro.

    Io li trovo favolosi, immaginatevi con un gioiellino così ai piedi… non è un sogno anche per voi? Solo scarpe uniche e preziose per Sergio Rossi che ancora una volta si conferma un grande maestro! Vi piacciono, vero?