I nuovi Rain Boots di Havaianas presenti in un video coloratissimo: evviva gli stivali da pioggia!

da , il

    Signore, ecco a voi gli strepitosi stivali da pioggia che Havaianas ci propone per questa stagione fredda. In questi giorni stiamo già facendo i conti con le prime piogge che hanno cominciato a rendere più grigie le nostre città. Era inevitabile, visto che siamo piombati in pieno autunno. Ma come dobbiamo fare per rendere più allegre e decisamente più glamour le nostre giornate uggiose? Non c’è niente di meglio di un bel paio di stivali da pioggia, coloratissimi e divertentissimi, proprio come quelli che il marchio di moda Havaianas ha pensato per questo autunno-inverno 2011/2012.

    Havaianas dà il benvenuto all’autunno con i suoi Rain Boot, degli stivali da pioggia coloratissime, con tonalità assolutamente incredibili, una più bella dell’altra. Nuance che renderanno più allegra anche la giornata più triste. Ovviamente per presentare questa nuova linea di calzature, non poteva che realizzare un video decisamente divertente e allegro, com’è nello stile del brand.

    Non solo infradito per il marchio di moda Havaianas, che le rimanda alla prossima stagione calda. Adesso è tempo di stivali ed in particolare di Rain Boots, gli stivali da pioggia assolutamente indispensabili in questi giorni d’autunno, nei quali riparare i nostri piedi con stile e con colore è la parola d’ordine. Un bel paio di stivali di gomma Havaianas e il look è servito.

    Il video è decisamente divertente e colorato e ci presenta al meglio gli stivali di gomma proposti da Havaianas, che conosce molto bene questo materiale, dal momento che le sue flip flop sono tutte realizzate in gomma. Colorata, ovviamente. Perché camminare con stile e un po’ di colore rende ogni look più glamour e ogni giornata più bella!