I nuovi sandali Brian Atwood dalla linea B adorano il color block, le foto dei Clio

da , il

    brian atwood clio

    Brian Atwood continua a dedicare alla prossima primavera estate 2012 modelli di scarpe pensati in color block, così dopo un’intera stagione invernale in cui i blocchi di colore a contrasto sono stati i protagonisti di collezioni di abbigliamento e accessori di ogni tipo, ecco la fantasia tornare anche nella prossima stagione calda con insistenza anche maggiore – se non l’avete amata fino a ora, è tempo di mettersi l’anima in pace insomma! – Così il nostro stilista americano preferito completa la sua nuovissima linea B, più economica e dedicata espressamente a noi fashion-victim senza le possibilità economiche delle star, con un altro modello di sandalo coloratissimo, vediamolo insieme.

    E in effetti avremmo dovuto capire che la scelta dello stilista si sarebbe ripetuta già osservando un modello come le splendide pumps Fontanne che sono un vero e proprio inno al color block, con tacco e plateau in colori persino diversi rispetto alla tomaia, e anche quando la scarpa è pensata in un unico colore come le Florrina, quel colore è ovviamente il fucsia o le sfumature più vivaci dell’anno!

    Anche i sandali Clio seguono questa politica, parliamo infatti di sandali tra l’altro con un bel tacco stiletto alto 12.5 cm e un piccolo plateau di 1.5 cm, con tomaia formata da tanti listini in prezioso satin in cui è evidente il gioco di contrasto e armonia tra il fucsia e l’arancio, tinte che a quanto pare saranno protagoniste fisse nella prossima stagione!

    brian atwood clio tacco

    I sandali Clio li trovate tra i nuovi arrivi della collezione B by Brian Atwood in vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 315 euro.