I nuovi sandali Cassiane dalla collezione B by Brian Atwood con tacco stiletto e frange

da , il

    Dalla linea B by Brian Atwood, ecco i nuovi sandali Cassiane proposti tra le novità per la prossima primavera estate 2012. Tornano protagoniste le frange che lo stilista americano adora particolarmente, insieme a forme audaci e d’impatto, perfette per completare i look delle ragazze glamour dell’East Side newyorkese alle quali Brian Atwood ha confessato di ispirarsi. Continuiamo a parlare della incantevole linea economica di Brian Atwood, certo non low cost, ma davvero meno costosa di quella regolare, e le novità sono sempre più interessanti.

    La collezione B si sta dimostrando un vero successo, dopo il suo lancio l’anno scorso i modelli che sono stati aggiunti di volta in volta alla linea sono stati sempre più belli e originali, scarpe uniche come le ultime arrivate, le Fontanne, che stanno facendo impazzire fashion victim e celebrity.

    Che si tratti della sua linea principale o di questa più alla nostra portata, Brian Atwood non si risparmia affatto come ci ha dimostrato di recente, così eccovi le immagini dei nuovi sandali Cassiane, e non ditemi che non li avete adorati anche voi al primo sguardo!

    I Cassiane sono sandali open-toe con tacco stiletto di 12.5 cm e plateau di 2 cm con stampa glitter lungo il profilo e la caratteristica pioggia di frange sulla parte anteriore. Sono pensati sia in nero che in un romantico color cirpria con stampa rettile lungo il cinturino.

    Il modello in nero è in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 400 euro, mentre quello rosa a 320 euro, voi quale delle due varianti preferite?