I nuovi sandali Christian Louboutin dalla linea Cruise 2012: le slingback Marpletown

da , il

    Ancora sandali favolosi dalla collezione Cruise 2012 di Christian Louboutin, e di cosa ci meravigliamo alla fine? Il re delle calzature più eccentriche, stravaganti e proprio per questo più amate dalle celebrity di tutto il mondo, continua a tenere alta l’alttenzione sulle sue collezioni grazie al modo in cui riesce a coniugare forme decisamente alte, il più delle volte innovative, con colori, motivi e tessuti che rendono ogni nuova creazione un gioiellino da collezione – avete per caso dato uno sguardo alle ultime Daffodile Brodee?

    La collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin, stando alle prime indiscrezioni, punta molto su colori vivaci che rappresentino al meglio lo spirito della stagione calda, abbiamo visto di recente le belle dècolletès Piou Piou pensate in tinte vivaci come l’arancio, ma sono sicura che man mano che scopriamo la nuova collezione, salteranno fuori anche colori più accesi come è già successo con la collezione autunno inverno 2011-2012.

    I sandali che vediamo oggi si chiamano Marpletown e sono un classico delle collezioni Louboutin, reinterpretato alla luce dello spirito della bella stagione attraverso l’uso dell’effetto vernice che rende sicuramente più audace e di carattere il modello.

    Le Marpletown sono sandali slingback con punta peep-toe abbracciata da listini intrecciati, hanno un tacco di ben 14 cm – solo tacchi altissimi ultimamente per Louboutin! – e un plateau di 2.5 cm a tentare di bilanciare un’altezza davvero rimarchevole!

    Il genio delle scarpe francesi le ha proposte sia nel più classico e intramontabile nero, sia nella versione nude più chic ed elegante. Le trovate già in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 680 euro, vi piacciono?