I nuovi sandali gioiello Cesare Paciotti dalla collezione P/E 2012

da , il

    paciotti sandali gioiello

    Cesare Paciotti completa la sua splendida collezione di calzature per la prossima primavera estate 2012 con un nuovo modello di sandalo gioiello. Le scarpe gioiello hanno dominato alla grande la scorsa stagione calda e sono sicura che tante di voi fashion victim aspettavano con ansia il ritorno della primavera proprio per veder le nuove varianti che i grandi marchi si sarebbero inventati. Così eccovi una della novità più interessanti che il nostro stilista italiano più amato ci propone per la bella stagione, niente male, vero?

    Le scarpe Cesare Paciotti sono tra le più attese dalle shoe-addicted, e ogni nuova collezione non delude. In questi giorni stiamo ancora commentando i modelli più belli della linea autunno inverno 2011-2012 e abbiamo notato una passione particolare del marchio per gli strass e i punti luce che tornare sulle pumps, sui sandali e soprattutto sugli stivali, i più interessanti della stagione fredda.

    Come potete vedere, strass e paillettes tornano anche nella prossima stagione su uno dei sandali più belli realizzati finora. Parliamo di sandali con tacco stiletto alto 12 cm e plateau di 2 cm. I listini della tomaia sono realizzati con lavorazioni a laser e risalgono il collo del piede fino a circondare il tallone con due cinturini.

    Questi splendidi sandali sono in vendita online su yoox.com al prezzo di 354 euro, e direi che sarebbero perfetti sotto look più chic e ricercati, ma anche sotto skinny jeans con dettagli gioiello, non siete d’accordo?