I nuovi sandali Manolo Blahnik con stampa a fiori per la primavera 2012

da , il

    manolo blahnik marga

    Anche Manolo Blahnik cede al fascino delle stampe fiorate quest’anno, del resto la sua passione per forme e motivi ispirati al mondo vegetale è risaputa. Così eccolo aggiungere tra le fila della sua nuova collezione primavera estate 2012 un modello di sandali molto classico per quanto riguarda la scelta della forma e del tessuto, e tuttavia terribilmente attuale se pensate che la maggior parte delle collezioni primavera estate 2012 di abbigliamento e accessori hanno voluto celebrare la bella stagione con stampe floreali e tinte tenui, perfetti da abbinare a questi sandali!

    Già le prime immagini della nuova collezione di Manolo Blahnik ci avevano fatto capire che la stessa ispirazione che ha portato alla nascita della Botanic Collection un anno fa di questi tempi, è ancora presente nella nuova linea primaverile che continua a sperimentare mutuando forme e colori dal mondo vegetale, il che rende le collezioni dello stilista spagnolo davvero originali!

    In questo caso lo vediamo tornare a una scelta più classica e bon ton, ma anche molto romantica. Parliamo dei sandali Marga con tacco stiletto alto 10.5 cm e punta peep-toe. Il modello è completato da cinturino intorno alla caviglia che riprende la stampa fiorata della tomaia.

    Inutile dirvi che questo tipo di calzatura sarà perfetta sotto minidress leggeri con stampe floreali o in colori tenui come il cipria o il bianco. Li trovate in vendita online su shopsavannahs.com al prezzo di 635 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?