I particolari sandali alla schiava di Sergio Rossi per l’estate 2012, le foto

da , il

    Sergio Rossi continua a proporci le novità della sua collezione primavera estate 2012 di calzature e tra l’altro, inserisce lui stesso le foto dei modelli più belli sulla sua pagina ufficiale su facebook. Così in un album che ha chiamato “Bondage Appeal”, ecco spuntare sandali meravigliosi tutti giocati appunto sull’effetto bondage, per cui sono nastri e corde i protagonisti, spesso pensati in multicolor per scarpe originalissime e davvero una più bella dell’altra.

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Sergio Rossi si è caratterizzata per la presenza di tante anime e tante ispirazioni diverse. Così ecco Francesco Russo continuare sulla stessa scia e puntare come sempre a lasciarci senza parole.

    Infatti nella collezione primavera estate 2012 che stiamo iniziando a guardare insieme in questi giorni c’è un po’ di tutto, dai toni vivaci di tinte spesso associate in color block, ai modelli più audaci in pelle nera con borchie dal fascino rock glam!

    Tra i nuovi arrivi nella nuova collezione però si fanno notare modelli come i sandali Atlantide, che il marchio definisce stivali, ma io avrei qualche dubbio. Hanno tacco alto 10.5 cm e la tomaia, se di tomaia possiamo parlare, è costituita da elastici in seta multicolor.

    Il modello Opanca ne riprende la forma ma è pensato con listini in corda rossa e resto della tomaia in pelle effetto nudo. Ci sono poi anche le varianti flat, l’Atlantide con suola in pelle verde e listini multicolor, e il bel modello Naked Kiss con finiture dorate.

    Cosa ne pensate? Qual è il vostro preferito?