I più bei sandali gioiello per l’estate

sandali gioiello rene caovilla

I sandali gioiello, che passione. I marchi di moda più prestigiosi ci hanno proposto scarpe da sogno, che tutte le donne vorrebbero indossare in ogni occasione: i sandali gioiello sono perfetti per impreziosire i piedi delle donne che vogliono andare sull’altare con uno stile unico. Ma anche per chi non si sposa sono ideali, per impreziosire una serata glamour, per look importanti. Le star ce li propongono sui red carpet più prestigiosi, ma anche noi riusciremo a trovare nella nostra agenda un’occasione per poter sfoggiare i nostri sandali gioiello. Non ne avete ancora? Male, molto male… :)

Ecco i più bei sandali gioiello per questa estate 2011: deliziosi!. Se non ne avete nel guardaroba, provvedete subito! Il modello qui sopra è di René Caovilla!

Sandali gioiello Jimmy Choo

sandali gioiello jimmy choo

Sul sito internet di Jimmy Choo, dove ci sono moltissime tentazioni per tutte le donne che adorano il suo stile, ho scovato questo modello di sandali gioiello, pensati dal marchio di moda per tutte le spose che vogliono arrivare sull’altare con uno stile assolutamente impeccabile. Ma perché solo le spose possono godere di questo modello di scarpa bianca tutta impreziosita di splendidi cristalli Swarovski? E’ assolutamente divina, non trovate?

Sandali gioiello René Caovilla

sandali gioiello di rene caovilla

René Caovilla è uno shoes designer che di sandali gioiello se ne intende: del resto ogni stagione ci propone le sue ricche collezioni di scarpe assolutamente preziose, che le donne vorrebbero sfoggiare in ogni occasione, sotto i look più glamour e fashion. Ecco questo splendido modello di sandalo gioiello, con tacco a spillo di 9 centimetri, impreziosito da strass. Un modello di calzatura davvero brillante e glamour: a me fa letteralmente impazzire!

Sandali gioiello Miu Miu

sandali gioiello miu miu

Anche il marchio di moda Miu Miu pensa alle nostre scarpe, permettendoci di camminare con uno stile impeccabile in ogni occasione. Ecco a voi un bellissimo modello di sandali di gioiello del marchio giovane del brand Prada. Un modello in realtà molto basic, che diventa prezioso, invece, nel suo tacco a spillo, proposto in una vertiginosa altezza 12. Pietre preziose rendono più spettacolare questo modello di calzatura davvero molto femminile e chic!

Sandali gioiello Giuseppe Zanotti

sandali gioiello giuseppe zanotti

Tacco a spillo di 10 centimetri per questo modello di sandalo gioiello che ci viene proposto, invece, da Giuseppe Zanotti, un altro nome che ci parla di un sicuro successo: le sue scarpe sono assolutamente deliziose, perfette per essere indossate in ogni occasione. Questi sandali gioiello, davvero particolari ma comunque molto eleganti, sono impreziositi da delicati ma lucenti strass, davvero molto chic. Sparkling al punto giusto per brillare.

Sandali gioiello Casadei

sandali gioiello casadei

Anche il marchio di moda Casadei pensa al nostro guardaroba con scarpe assolutamente da sogno, dei veri e propri gioielli da indossare ai nostri piedi, come questo modello di sandalo con zeppa preziosissima. Brillerete di stile in tutte le occasioni nelle quali deciderete di indossare questo interessantissimo modello di calzatura, elegante, femminile, glamour. Una scarpa di tendenza di questa stagione calda, impreziosita da dettagli sparkling: da non perdere!

Ed ecco altri sandali gioiello strepitosi tutti per voi:
Scarpe gioiello del marchio di moda Casadei.
Sandali gioiello di Bianca Balti.
Sandali gioiello Le Silla P/E 2011.
Sandali gioiello dell’estate 2010.
Sandali gioiello per occasioni davvero speciali.

Segui Stylosophy

Giovedì 19/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento