I plateaux scolpiti di Cesare Paciotti per le nuove pumps e gli ankle boot, le foto

da , il

    Torniamo a parlare della collezione che Cesare Paciotti ha dedicato alle shoe-addicted per la stagione autunno inverno 2011-2012, una linea che prevede una serie di modelli davvero eccentrici tra i quali pumps e ankle boot con plateaux scultorei davvero niente male! Le scarpe Cesare Paciotti sono tra le più amate dalle fashion victim proprio per la capacità che ha il marchio di unire a un’estetica sofisticata e dettagli unici e ricercati un’idea di femminilità di carattere che sa come non passare inosservata, con questi modelli ai piedi sarebbe praticamente impossibile, non credete?

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Cesare Paciotti ha in effetti in sé diverse anime, troverete nelle immagini delle nostre gallery modelli di scarpe che assecondano la fantasia del momento, l’animalier, ma anche e soprattutto la linea di stivali ha favolose proposte per voi, una collezione unica quella del maestro del made in Italy che si riconferma tale anche in questo caso!

    Tra i modelli che ho scovato per voi ci sono incantevoli mary jane in pelle con tacco alto ben 13.5 cm e il bel plateau ritagliato alto 4 cm, il modello ha tra l’altro applicazioni a contrasto e removibili e lo trovate su yoox.com al prezzo di 240 euro.

    Particolarissimi poi gli ankle boot e le pumps con stampa serpente lungo tacco e plateau, stampa immancabile in ogni collezione di calzature quest’anno, proposti tra l’altro anche in colori vivaci come il turchese! Splendido l’ankle boot nero scamosciato con tacco a spillo alto ben 14 cm, anche se il più romantico è il modello nude.

    Che ve ne pare di queste forme stravaganti di Cesare Paciotti? Voi indossereste modelli così?