I prezzi e i modelli della nuova collezione di Stivali Ugg

da , il

    stivali ugg australia

    Ugg Australia continua a proporci i suoi bellissimi modelli di stivali davvero glamour e di tendenza, che vanno ad impreziosire i nostri guardaroba, sia femminili sia maschili. Gli stivali Ugg sono tra i preferiti delle celebrities di tutto il mondo, che non perdono occasione per mostrarci le calzature che hanno scelto per le occasioni nelle quali sono state fotografate. Ma anche noi “comuni mortali” adoriamo sfoggiare gli stivali UGG sempre e comunque, in particolare nella stagione invernale: queste scarpe sono infatti in grado di proteggerci anche dalle temperature più fredde, ma con uno stile unico!

    La nuova collezione di stivali Ugg ci ha proposto dei modelli molto glamour: scopriamo anche se i prezzi sono così interessanti!

    Stivali Ugg Clovis

    Dalla sua collezione autunno-inverno 2011/2012 di UGG Australia, ci arriva questo splendido modello di stivale femminile, molto particolare, non troppo alto, impreziosito con dettagli che lo rendono davvero molto glamour. Hanno una zip interna e sono realizzati in suede. La tonalità proposta è un nero che va sempre bene, su qualsiasi look. Perfetti sotto un mini abito, una gonna, ma anche dei jeans. Questi stivali Ugg sono in vendita online al prezzo di 199.99 sterline.

    Stivali Ugg Tularosa

    Ho il piacere di presentarvi Tularosa, un modello di stivale davvero insolito e particolare. UGG Australia ci presenta questa calzatura in pelle scamosciata, con dettagli in pelliccia e lacci sul davanti. Ci vengono proposti in una tonalità nocciola che personalmente adoro e indosserei in ogni occasione. Questo modello di stivale proposta da UGG Australia nella sua collezione autunnale ed invernale che verrà sono messi in vendita online al prezzo di 249.99 sterline.

    Stivali Ugg Bailey Button Bomber

    Lo stile tradizionale del marchio di moda australiano ci viene proposto in questa versione davvero glamour e di tendenza. Un modello decisamente interessante, molto morbido e confortevole, realizzato in suede, con un interno davvero molto caldo, per affrontare con uno stile forte, anche le temperature più rigide. Sul sito internet Cloggs, un portale inglese che ci propone tantissime calzature interessanti e glamour, sono messi in vendita al prezzo di 199.99 sterline.

    Stivali Ugg Plumdale

    Un color nocciola particolarmente di moda nella prossima stagione fredda, per questo modello di stivale davvero molto interessante. Sono realizzati in pecora e sono perfetti per essere indossati ogni giorno, in qualsiasi occasione! Come moltissimi altri modelli del marchio di moda australiano, anche questo particolare stivale, che personalmente adoro, ha un costo di 199.99 sterline. Da compare al volo per il nostro guardaroba invernale.

    Stivali Ugg Tularosa Route Detachable

    E concludiamo con gli stivali Ugg Tularosa Route Detachable, un modello del quale ci si innamora a prima vista e viene subito la tentazione di acquistarli. Anche perché sono proposti in un colore nero che va assolutamente bene su tutto. Sono realizzati in pelle, secondo lo stile del fashion brand, con dettagli lavorati a maglia che fanno diventare prezioso uno stivale davvero glamour. Questi hanno un prezzo un pochino più chiaro: costano su internet 219.99 sterline.

    E per voi altri modelli di stivali e scarpe UGG Australia:

    Stivali Ugg Australia da uomo.

    Le scarpe UGG Australia con zeppe in sughero.

    I sandali UGG Australia per l’estate 2011.

    Stivali UGG Australia impreziositi da cristalli Swarovski.

    Il kit per mantenere gli stivali UGG perfetti nel tempo.