I riding boots di Dolce e Gabbana

da , il

    Una gita in campagna? Pensate agli stivali da cavellerizza. E se volte aggiungerci un pò di glam scegliete quelli di Dolce e Gabbana. Non sono molto diversi dagli altri, ma portano una firma.

    I riding boots di Dolce e Gabbana mi piacciono, lo ammetto. Sono realizzati in pelle pregiatissima italiana con all’interno un tessuto che fa da contrasto. Il top ha anche una stampa a leopardo che li rende aggressivi senza eccedere.

    A vederli in foto, forse, non stupiscono più di altri modelli simili presenti sul mercato ad un prezzo decisamente più contenuto. La differenza è la linea elegante ma adatta alla campagna e soprattutto la scelta dei materiali. Non per niente si trovano online a 1,395 dollari. Sicuramente meno di quanto li paghereste nei negozi ma comunque un prezzo bello tosto.

    Sono belli. Con la loro linea gentile ma accativante, la para in cuoio nero con tacco rigorosamente quadrato e basso. E poi le borchiette in metallo li rendono sfrontati quanto basta. Li immagino su un jeans molto attillato sulla gamba con un poncho dalle tonalità marrone e beige. Magari con qualche frangia. Per una giornata in città.