I sabot Birkenstock per la stagione estiva propongono un hippie style in spiaggia

da , il

    sabot Birkenstock

    Questa estate Messina sarà la vostra parola d’ordine. No, la splendida città siciliana non c’entra: sto parlando del modello di sabot che Birkenstock ci ha proposto in questa stagione calda. Un modello di calzatura davvero molto semplice, ma anche molto comodo da indossare in ogni momento della giornata, sicure di avere ai nostri piedi un paio di scarpe sicure, pratiche, realizzate secondo le tecnologie e con i materiali più all’avanguardia. E poi quel cinturino è davvero delizioso: per camminare con eleganza con una scarpa comodissima.

    Qui sopra vi propongo il modello di sabot del marchio di moda Birkenstock, nella sua versione color habana. Ma se avete in mente una tonalità molto più chiara per le vostre scarpe estive, ecco a voi un altro colore, il tabacco brown. Entrambe le tonalità ben si adattano a qualsiasi tipo di look, permettendovi di abbinarla con moltissimi altri colori.

    Birkenstock sabot chiari

    Questi sabot sono davvero molto semplici: Birkenstock ha pensato ad una calzatura easy, da indossare sempre. Il cinturino che ferma la calzatura sulla caviglia rende il modello decisamente comodo e pratico, senza rinunciare allo stile decisamente armonioso di questa scarpa che ci propone un hippie style delicato e semplice.

    Se vi interessano, le potete trovare anche sul sito internet del marchio di moda: così saprete di avere ai vostri piedi un paio di Birkenstock assolutamente originale, cosa di non poco conto visti i tanti falsi che si vedono in circolazione. Online li trovate al prezzo di 96 euro: ma ricordatevi che hanno una calzata stretta, quindi occhio quando scegliete la misura!