I sacchetti porta scarpe dei Fratelli Rossetti alla Vogue Fashion’s Night Out 2011: idea geniale!

da , il

    Che brillante idea ha avuto il marchio di moda Fratelli Rossetti per la prossima edizione della Vogue Fashion’s Night Out. L’8 settembre 2011 ormai è vicino e in questa data verrà celebrata a Milano la lunga notte della moda. Per la città meneghina si tratta del terzo anno consecutivo: ma la sua partecipazione in questa edizione 2011 è affiancata da un’altra città italiana che ospiterà per la prima volta l’evento. La Vogue Fashion’s Night Out 2011, infatti, nel nostro paese bissa con l’appuntamento del 15 settembre a Roma. Ecco cosa ha pensato Fratelli Rossetti per l’evento.

    Torna anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out. E Fratelli Rossetti, ovviamente, partecipa insieme a tutti gli altri brand glamour per realizzare una notte fashion ed indimenticabile. Il marchio di moda è inserito all’interno del ricco calendario della manifestazione e sarà coinvolto sia nella VFNO 2011 di Milano sia in quella inedita di Roma.

    Cominciamo da Milano: qui lo spettacolo sarà nella boutique Fratelli Rossetti di Via Montenapoleone. L’orario sarà prolungato fino a tarda notte e tutti saremo invitati a partecipare al cocktail party organizzato dal brand, che ha pensato alla nostra salute, dal momento che saranno serviti solamente centrifugati di frutta e verdura, mentre potremo ascoltare la musica di Dj Scilla Ruffo di Calabria.

    Il marchio di moda allieterà anche la nostra serata di Roma: il 15 settembre sarà la volta di un party presso la boutique di Via del Babuino, 59/a. Per entrambe le giornate, Fratelli Rossetti ha collaborato con una vecchia amica, Rebecca Moses, che ha realizzato in limited edition per il brand dei sacchetti porta scarpe che riportano proprio le illustrazioni della designer americana. Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Amici di Brera.