I sandali bassi di Salvatore Ferragamo conquistano una vivace Alessandra Ambrosio

da , il

    sandali bassi ferragamo

    Alessandra Ambrosio ci mostra dei nuovi sandali bassi del marchio di moda Salvatore Ferragamo perfetti per moltissimi look casual ma trendy e glamour al tempo stesso. La bella modella ci ha abituato ai suoi look da sogno, indossati sulle passerelle più prestigiose del mondo, sfoggiando i capi di abbigliamento e gli accessori dei fashion brand più amati. Questa volta, però, lo scatto che vi propongo ci arriva dal suo guardaroba personale: ecco come Alessandra Ambrosio è stata pizzicata in giro, ecco il look, assolutamente perfetto, che ha deciso di mostrarci recentemente. Look da copiare assolutamente!

    I sandali bassi di Salvatore Ferragamo fanno impazzire le celebrities: diversi i modelli che ci sono stati proposti dal marchio di moda italiano e che sono assolutamente perfetti per essere indossati in questa calda estate 2011. Le star ci hanno proposto il trend dell’ultra flat e noi, soprattutto i nostri piedi, non possiamo che esserne felici. Vanno bene i tacchi, ma a volte è meglio scendere da certe altezze, se la situazione lo richiede!

    I sandali Salvatore Ferragamo scelti da Alessandra Ambrosio, paparazzata insieme alla figlia Anja Louise Mazur per le vie di Santa Monica, sono in pelle color bruciato ed hanno un cinturino alla caviglia oltre che un dettaglio in metallo dorato. Look abbinato ad una borsa del fashion brand, in suede colore nudo con chiusura a busta (nel caso vi foste innamorate di scarpe e borsa :D ).

    sandali bassi ferragamo alessandra ambrosio

    Nel complesso questo look sfoggiato da Alessandra Ambrosio mi piace da impazzire. Non solo per il modello di sandali bassi di Salvatore Ferragamo sfoggiato, un modello molto easy ma glamour al tempo stesso, che ben si adatta a qualsiasi look. Anche i colori che impreziosiscono l’abito, che fa molto figli dei fiori, mi fanno andare fuori di testa. Un look meraviglioso, perfetto per questa estate 2011 so Seventies!