I sandali bassi scultura di Just Cavalli, con cosa indossare queste scarpe?

da , il

    sandali bassi just cavalli

    Ecco un modello di sandali bassi del marchio di moda italiano Just Cavalli. Il fashion brand giovane che ogni stagione ci regala grandi collezioni di moda, realizzate per noi dal designer toscano Roberto Cavalli, per questa stagione calda ha deciso di regalarci un modello di calzatura decisamente insolito. Non una scarpa con i tacchi alti, ma un’ultra flat da sfoggiare in ogni occasione, perché comode, anche se decisamente insolite e particolare. Come possiamo abbinarle? Con quale look? Con quale outfit sfoggiarle?

    Sul sito yoox.com, ecco che ho scovato un modello di sandalo ultra flat realizzato in pelle, oltre che in tela e raso. La scarpa è impreziosita da una fibbia laterale e da inserti di metallo, con applicazioni a contrasto e una suola in cuoio. La calzatura è disponibile in questa tonalità grigio chiaro che vi propongo: inserti dorati rendono il tutto più prezioso.

    Scarpe bassissime per affrontare con stile ogni momento della giornata: da mattina a sera sarete certe di avere ai vostri piedi un paio di scarpe preziose ma anche comode, per camminare in tutta tranquillità. Avreste preferito che il designer di moda avesse inserito almeno un piccolo tacco? Anche minimo? O anche voi come me adorate le ultra flat? :D

    Sul sito internet yoox.com questo modello di sandalo del marchio di moda Just Cavalli è in vendita al prezzo di 145. Un modello sicuramente particolare, difficile però da abbinare, proprio per la sua particolarità che lo rende una scultura oltre che una calzatura. I dettagli sono comunque preziosi ed in linea con lo stile del marchio di moda.