I sandali bassi stile gladiatore di Charlize Theron: femminile, sensuale e ultra flat!

da , il

    charlize theron sandali bassi

    Evviva i sandali bassi di Charlize Theron. In tempi nei quali sulle passerelle di moda siamo abituati a vedere modelle svettare su scarpe dai tacchi decisamente improponibili, sui quali è assolutamente impossibile camminare nella vita di tutti i giorni (e a volte anche in passerella, viste le numerose cadute!), ecco che una splendida ex top model, ora apprezzata attrice, ci rende più felici, indossando delle ultra flat molto glamour e chic. Ben vengano esempi di look femminili, sensuali e chic realizzati però con capi easy. Mica tutte possiamo indossare tacchi 12.

    Charlize Theron, che in passato ha sfoggiato elegantissime scarpe Dior, in occasione di eventi importanti, questa volta opta per uno stile ultra flat, per la gioia di tutte noi, che adoriamo i tacchi ma ci rendiamo conto di non poterli indossare sempre. E i nostri piedi ringraziano. L’evento nel quale le sfoggia è decisamente glamour, così come molto trendy è il suo look.

    In settimana, infatti, Charlize Theron ha partecipato con il suo look casual, ma affascinante, al HTC “Rhyme” Launch Event che si è svolto a New York City. Come lei anche moltissime altre celebrities hanno fatto sfoggio dei loro look. Ma io sono rimasta affascinata dallo stile dell’attrice sudafricana, capace di incantare con un look easy e chic al tempo stesso.

    Eccola nel suo splendido abito della collezione Resort 2012 di Chloé, di un color smeraldo che impreziosisce ancora di più la sua bellezza. Ai suoi piedi un bel modello di sandali gladiatori, ultra flat. Un modello di calzatura assolutamente affascinante, perché unisce l’eleganza ad uno stile casual chic che non può passare inosservato. Un look da copiare assolutamente!