I sandali Chanel tra le scarpe della collezione Cruise 2010/11, preziosi nel loro color oro

da , il

    sandali chanel

    Questo sandalo di Chanel è assolutamente divino. Gironzolando tra le pagine del sito internet della maison di moda francese, infatti, abbiamo scovato la collezione Cruise 2010/11, che si compone di moltissime creazioni decisamente interessanti, da far girare la testa a tutte le fashion addicted. Capi di abbigliamento ma anche accessori, come scarpe e borse, che ben presto diventano un cult, grazie al loro stile assolutamente glamour. Come questo modello di calzature, davvero elegantissimo e sensualissimo, ideale per la donna che vuole vestire uno stile iper femminile.

    Nella fotografia qui sopra vi propongo un modello di calzatura davvero intrigante del marchio di moda francese Chanel: è una scarpa in pelle dorata, impreziosita da cinturini intrecciati, con una suola piatta realizzata invece in nabuk. Un modello di calzatura che non passa certamente inosservato e che ben vedremmo ai piedi di qualche celebrities sul red carpet di una delle tante manifestazioni glamour.

    Un modello di sandali davvero prezioso, grazie al color oro, una tonalità che subito ci fa pensare ad un gioiello. Può una scarpa essere un prezioso del genere? Ovviamente sì, anche perché arriva da un marchio di moda prestigioso, famoso a livello internazionale, indossato ogni giorno dalle celebrities più in vista. Chissà se qualcuno lo ha già indossato.

    Io lo vedrei bene sotto un mini dress, una minigonna, un paio di shorts. Qualcosa di corto, comunque, dal momento che il modello di calzatura è davvero molto alto, arrivando con i suoi laccetti fin subito sotto il ginocchio. Un modello di sandalo chic ed elegante, da sfoggiare in occasioni decisamente importanti. Per non passare inosservati.