I sandali con plateau multicolor di Versace sono forse un po’ troppo?

da , il

    sandali con plateau versace

    I sandali multicolor con plateau di Versace vi piacciono? Va bene che il colore è la parola d’ordine di questa stagione calda: non potremo affrontare la primavera o l’estate senza sfoggiare un capo di abbigliamento o un accessorio che abbia una tonalità decisamente accesa. Ma forse il marchio di moda italiano ha un po’ esagerato questa volta, proponendoci una scarpa che osa un po’ troppo: vanno bene i colori forti, brillanti, ma forse qui sono stati mescolati un po’ troppo. E il risultato è un po’ cacofonico, non trovate?

    La collezione primavera-estate di Versace si compone di questo modello di sandali con plateau che mischia decisamente molti colori. Realizzati in pelle nabouk, impreziositi da fibbia laterale e accompagnati da una suola di cuoio, hanno un tacco che è alto 10,5 centimetri, con un plateau che compensa per 1,5 centimetri. Ma a lasciarci a bocca aperta sono i colori utilizzati.

    Il modello di sandalo di Versace, infatti, ci viene proposto su una base rosa, che di per sé è anche adorabile, anche se un po’ troppo baby. Ma ecco che viene abbinato a questa tonalità l’azzurro della suola, più il giallo e il salmone che colorano, invece, il cinturino della calzatura. Forse un po’ troppi colori, non trovate? Non bastava il rosa baby?

    Le scarpe hanno un costo di 260 euro, nel caso vi interessassero. Io sinceramente trovo il modello di calzatura davvero molto bello, così come le tonalità… ma perse separatamente: va bene una alla volta, non tutte insieme così. Forse è un po’ troppo anche per un marchio di moda all’avanguardia come l’italiano Versace!