I sandali con zeppa altissima di Oscar De La Renta nelle foto dell’adv P/E 2012

da , il

    Oscar de la Renta non poteva che scegliere Karlie Kloss come testimonial della sua ultima campagna pubblicitaria dedicata alla stagione primavera estate 2012, una modella nonché ballerina classica che con il suo fascino e la sua classe incarna molto bene lo spirito delle creazioni dello stilista. Nelle foto dell’adv per la bella stagione spuntano in primo piano le scarpe più belle della collezione, sandali, maxi zeppe e in generale modelli in altezze vertiginose che sanno davvero come farci sognare.

    Conosciamo Oscar de la Renta soprattutto per il suo stile unico e sempre sofisticato. Negli ultimi mesi abbiamo commentato scarpe da sogno provenienti dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012, a cominciare da pumps e sandali dal mood più classico, per arrivare poi a questi piccoli capolavori che abbiamo già ammirato sulla passerella della New York Fashion Week proprio perché originali e glamour.

    Nelle immagini della campagna pubblicitaria rivediamo le proposte più belle tra l’altro in colori vivaci e audaci, che come avrete capito sfogliando anche le altre collezioni primavera estate 2012, sono un po’ il must della stagione.

    Ai piedi della super modella Karlie Gloss spuntano sandali scultorei con tacco interno mascherato da zeppa. Hanno tutti punta peep-toe e la tomaia è formata da tanti cinturini che abbracciano il collo del piede rendendo più facile camminare su simili trampoli.

    Sono proposti in colori che spaziano dal turchese, al verde chiaro, al più classico nero, scarpe decisamente meravigliose che lo stilista abbina sia con abiti più chic, sia con pantaloni e look più giocosi. Cosa ne pensate? Non le trovate stupende?