I sandali con zeppa di Manolo Blahnik in passerella per Carolina Herrera a New York

da , il

    C’era anche Manolo Blahnik quest’anno in passerella durante la New York Fashion Week, con i suoi bellissimi modelli di scarpe ai piedi delle modelle che hanno sfilato con la collezione d’abbigliamento primavera estate 2012 di Carolina Herrera, una collezione elegante e fresca i cui modelli ben si sono adattati allo stile scelto da Manolo Blahnik per i suoi sandali colorati che sicuramente ci metteranno pochissimo a diventare il nuovo must have della prossima stagione calda! Date uno sguardo alla gallery!

    Certo, magari lo stile di Manolo Blahnik non avrà niente a che vedere con quello di altri stilisti in passerella nella settimana della moda newyorkese, abbiamo visto sfilate davvero stravaganti come quella di Anna Sui, anticonvenzionale e coloratissima la sua scelta di calzature, mentre più romantica è stata la scelta di Alberta Ferretta per la sua linea Philosophy tutta incentrata sulle mary jane declinate in varianti davvero favolose.

    Manolo Blahnik ha scelto di valorizzare il modello del sandalo con zeppa, anche in questo caso declinato in diversi colori, dai toni più accesi del giallo e del rosso, ai più neutri ed eleganti, ovviamente pensati in abbinamento con la collezione di abbigliamento di Carolina Herrera di cui riprendono la palette cromatica.

    Zeppe alte con listini molto sottili per dare risalto al piede e slanciare la gamba, senza però rinunciare a quel tocco sbarazzino e giovanile di cui una scarpe pensata per la primavera e per l’estate non può certo fare a meno!

    Vi piace la nuova collezione di Manolo Blahnik?