I sandali da cerimonia più belli per la Primavera/Estate 2017, i modelli per le occasioni speciali [FOTO]

I sandali da cerimonia più belli per la Primavera/Estate 2017, i modelli per le occasioni speciali [FOTO]
da in Evergreen shoes, Sandali Donna 2017, Sandali gioiello 2017, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    I sandali da cerimonia dalle collezioni Primavera/Estate 2017 sfoggiano come sempre forme molto femminili e raffinate, modelli pensati per occasioni particolarmente chic. Le linee per la stagione calda sono ricche di sandali da cerimonia argento, neri, blu, oro e di sandali gioiello più sofisticati, creazioni eleganti con tacco alto, medio o basso per ogni esigenza.

    Sandali argento Maison Margiela

    I sandali da cerimonia argento sono da sempre i più amati, modelli dall’allure iperfemminile che popolano tutte le linee più belle. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Jimmy Choo troviamo diversi articoli di questo tipo, nel catalogo online nelle vesti in pelle laminata e in quelle glitterate con tacco alto. Nel campo dei sandali da cerimonia alti si fanno notare anche le novità firmata Albano, le creazioni con cinturino unico alla caviglia di Stuart Weitzman dallo stile più classico e quelle con cinturini multipli di brand come Anna Field, Saint Laurent e Menbur, sandali eleganti declinati anche nelle varianti con tacco basso più comodo. Altrettanto fashion i sandali da cerimonia oro, dalle versioni con fasce intrecciate sul collo del piede di Pura Lopez a quelle dalla forma lace-up di Francesco Russo.

    Sandali argento Aquazzura

    I sandali gioiello sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2017, modelli che le fashioniste adorano e che le griffe hanno ideato in varianti sempre più particolari negli ultimi mesi. I sandali da cerimonia gioiello Gucci sono pensati con base in color block e applicazioni preziose lungo le fasce, mentre Aquazzura premia l’argento per i suoi sandali da cerimonia estivi più raffinati.

    Spille gioiello lungo la punta per i sandali da cerimonia con tacco basso di Roger Vivier, una pioggia di strass in tinta o a contrasto per i modelli Carvela, Miu Miu e Gianvito Rossi.

    Sandali da cerimonia neri Gianvito Rossi

    A prescindere dalla stagione i sandali da cerimonia neri restano un evergreen irrinunciabile, modelli di grande successo come quelli blu scuro o cobalto. Salvatore Ferragamo realizza sandali con tacco alto, medio o basso dallo stile più lineare e classico, mentre Miu Miu rilancia per la stagione il trend dei sabot, in pelle o in satin nero con spilla gioiello sulle fasce. Nero anche per i sandali da cerimonia Prada abbelliti però da applicazioni floreali lungo le fasce, per le novità con plateau di Marni e Topshop. Date uno sguardo ai sandali da cerimonia che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile?

    627

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali Donna 2017Sandali gioiello 2017Scarpe Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI