I sandali da sirena rivestiti di cristalli di Sergio Rossi, una meraviglia tra le scarpe gioiello

da , il

    sergio rossi mermaid bootie

    Ancora una scarpa da sogno tra le creazioni di Sergio Rossi, un sandalo gioiello che dire unico in realtà non rende! Lo si definisce sandalo da sirena, stando alla traduzione del nome originale, ma evidentemente ha poco a che vedere con un’ispirazione “marina” e tutto a che vedere con un’idea di donna preziosa e romantica, assolutamente elegante e di gran classe. Sicuramente parliamo di una scarpa per grandi eventi e outfit di alta sartoria (anche il prezzo, 1670 dollari, lo conferma!), però è davvero un modello delizioso, voi non trovate?

    Le scarpe gioiello sono una chicca cui diversi stilisti si sono dedicati per le loro collezioni primavera/estate 2011, a cominciare dai bei modelli eccentrici di Casadei, per arrivare alle creazioni dello stesso Sergio Rossi proposte nella collezione autunno/inverno 2011-2012, collezione che premia proprio l’uso di dettagli lucenti per definire profili speciali e unici anche dal punto di vista della creatività.

    Del resto, anche le celebrity amano Sergio Rossi e indossano spesso le sue scarpe, un modello come quello che stiamo osservando oggi di sicuro ci metterà pochissimo a calcare un red carpet, voi non credete?

    Parliamo di sandali gladiator con tacco stiletto e senza plateau a marcare la linearità della scarpa, un modello da sogno per impreziosire abiti da sera e forse rubare anche loro la scena!

    I sandali “sirena” Sergio Rossi sembrano proprio moderne scarpette di Cenerentola, sicuramente saranno in grado di far sentire chi le indosserà una principessa. Voi cosa ne pensate?