I sandali della Fornarina più belli dell’estate

da , il

    sandali fornarina

    I sandali Fornarina impreziosiscono di stile e di colore la nostra estate 2011. In questi giorni di saldi, poi, possiamo approfittare per ammirare i più bei modelli di calzature proposti dal marchio di moda e magari possiamo anche farci un pensierino per portarcele a casa, senza doverci per questo svenare. La collezione di scarpe Fornarina va ad impreziosire una linea di moda davvero completa, che vuole vestire con stile, da capo a piedi, una giovane donna, moderna, intraprendente, dinamica e molto glamour. E le scarpe parlano proprio di questo stile decisamente fashion!

    Nella collezione di scarpe per l’estate 2011, ecco i sandali Fornarina che mi hanno colpito di più: nell’immagine qui sopra possiamo ammirare il modello di sandalo con tacco, alto nove centimetri, in pelle ed ecopelle, con effetto verniciato e cinturino alla caviglia. Colorato e brioso come l’estate 2011 del fashion brand Fornarina!

    Sandali Fornarina argento

    Ecco a voi un modello di sandali decisamente semplice: si tratta di una scarpa in pelle stampata, con effetto laminato, impreziosito da una fibbia laterale. Il sandalo Fornarina in questione ha, ovviamente, un tacco, anche se non troppo alto: 8,5 centimetri si concedono a tutte no? Semplice e delizioso, chic e easy al tempo stesso, per essere sempre al top!

    Sandali Fornarina denim

    Ed ecco un sandalo per le più giovani, decisamente glamour e di tendenza. Fornarina ci propone un paio di scarpe realizzate in denim, uno dei materiali più usati dalle donne, non solo per i loro capi di abbigliamento, ma anche per i loro accessori. Forse un po’ troppo alto il tacco, di 11,5 centimetri, compensato però da un plateau alto invece 2,5 centimetri. Anche il tacco è rivestito.

    Sandali Fornarina platino

    Ed ecco un bel color platino che possiamo abbinare con moltissimi tipi di look. Vi presento questo modello di calzature decisamente interessante, un sandalo con tacco alto 9 centimetri, un buon compromesso. I sandali Fornarina sono realizzati in pelle, con effetto laminato e cinturino alla caviglia. Deliziose le applicazioni a contrasto: la stella davanti sdrammatizza il vostro look!

    Sandali Fornarina infradito

    Se non amate i tacchi, niente paura, ecco per voi un modello di sandalo Fornarina decisamente ultraflat, una scarpa particolare, disponibile in moltissime tonalità. Queste infradito, che qui vi propongo nella tonalità nera, è infatti a vostra disposizione anche nel rosa antico, nel blu China e nel grigio chiaro. Perfetti per il giorno, dei sandali che non vorrete mai togliere!

    Sandali Fornarina rosa

    Poter al colore. Non potevo che concludere in bellezza con un modello decisamente colorato di sandali Fornarina, di un rosa assolutamente glamour che piacerà a tutte le donne che non riescono a resistere a questo tipo di tonalità. Il sandalo ha un tacco alto 6 centimetri, dunque alla portata di tutti, ed è realizzato in ecopelle e in raso, con effetto verniciato. Molto romantico e bon ton, per una scarpa decisamente femminile.

    Vi piacciono questi sandali Fornarina? Ecco altre scarpe del brand per voi:

    Le scarpe Fornarina per l’autunno-inverno 2011/2012.

    Il giallo va di moda tra le scarpe Fornarina.

    Le ballerine del marchio di moda Fornarina.

    Le sneakers di Fornarina.