I sandali di Givenchy indossati da Gwyneth Paltrow entrano di diritto nella mia wish list, le foto!

da , il

    Gwyneth Paltrow ci propone un paio di sandali di un marchio di moda italiano davvero glamour e di tendenza, che ho deciso di inserire nella mia personale wish list, quella lista dei desideri che contiene già moltissimi modelli di calzature dei più importanti brand. Magari poterli avere tutti nel nostro guardaroba. Cosa che invece possono fare le celebrities del calibro di Gwyneth Paltrow, che ad ogni occasione non perdono tempo per mostrarci gli accessori più glamour e di tendenza delle maison di moda più famose. Scopriamo le shoes scelte da lei.

    La splendida attrice Gwyneth Paltrow, che diventa ogni giorno più bella (ma come farà?), è stata avvistata l’altra notte a Londra, in occasione del concerto che la cantante Beyonce Knowles ha tenuto allo Shepherds Bush Empire. Per l’occasione l’attrice ci ha mostrato un look decisamente fresco, molto giovanile, che le si addice alla perfezione.

    Gwynwth Paltrow, che ci mostra sempre scarpe di tendenza, questa volta ha deciso di abbinare a questo splendido vestito Étoile Isabel Marant Bell, un abito con stampa floreale in seta e chiffon con cintura di Ralph Lauren stretta in vita, un bellissimo paio di sandali del marchio di moda italiano che possiamo ammirare in tutto il loro splendore nella galleria di immagini.

    Tra i sandali proposti dal marchio di moda francese Givenchy per questa stagione calda, questo modello in pelle è davvero splendido: semplice ma di sicuro impatto, per una moderna bohemien come lei, una donna romantica un po’ rock che non rinuncia però allo stile. Dei sandali davvero azzeccati per questo look proposto da Gwyneth Paltrow.

    alph Lauren belt and Givenchy crossover leather sandals completed her bohemian summery look.