I sandali di Lanvin di Cameron Diaz sono ultra glamour, easy, fashion e chic

da , il

    cameron diaz sandali lanvin

    Cameron Diaz ci mostra la moda della maison francese Lanvin, con questo modello di sandali neri davvero molto glamour. L’occasione per presentarci un look da sogno, assolutamente da copiare in questa stagione calda, è un red carpet davvero molto prestigioso che si è appena tenuto a Los Angeles il weekend scorso. Sto parlando dell’edizione 2011 degli MTV Movie Awards che hanno incoronato i vincitori di questo premio dedicato al cinema. Cameron Diaz era presente e ci ha mostrato un look assolutamente divino.

    Prendete carta e penna e segnatevi questi trend. Per l’attrice ecco una tuta con shorts, con la manichina corta e uno scollo a V molto discreto e glamour. Un look del marchio di moda 3.1 Phillip Lim di un colore nero davvero elegante e chic, impreziosito da una cintura, anche lei nera. E ai suoi piedi uno splendido modello di sandali di Lanvin.

    Cameron Diaz ha scelto davvero un modello di sandali della maison di moda francese Lanvin molto chic, semplici e sofisticati al tempo stesso, eleganti ma facili da indossare con stili anche diversi. Un evergreen da sfoggiare in diverse occasioni e che lei ci mostra su un red carpet così importante per l’industria cinematografica dedicata ai più giovani.

    Un sandalo perfetto per look anche molto diversi tra loro. Sia che optiate per uno stile elegante, chic e bon ton, sia che decidiate di sfoggiarne uno più sbarazzino ma comunque femminile, come quello sfoggiato dall’attrice, potrete sempre contare su questo modello di calzatura, perfetti per vestire una donna come lei. Sandali easy da indossare in ogni occasione. Lanvin non si smentisce mai nemmeno quando ci propone le sue collezioni di calzature, perfette per le donne moderne che vogliono vestire alla moda.