I sandali Double Noeud di Christian Louboutin con fiocchi bon ton, imperdibili!

da , il

    Fascino bon ton e ispirazione romantica hanno sicuramente guidato Christian Louboutin nella realizzazione delle sue Double Noeud, sandali favolosi proposti in tante varianti colorate o in versioni più eleganti, ma sempre unici sia dal punto di vista della forma che della creatività di questo mostro sacro del settore che sembra non averne mai abbastanza di stupirci con modelli particolarissimi, da quelli realizzati appositamente per farsi notare e quindi pensati per essere vere e proprie scarpe scultura, a questi piccoli gioielli più leggeri nelle linee ma sempre adorabili!

    Anche se Christian Louboutin è ricordato soprattutto per le sue calzature più vistose, che sono poi quelle più spesso indossate dalle celebrity di tutto il mondo, lo shoe-designer francese è anche molto abile nel creare modelli più semplici ed eleganti, un esempio sono le sue Mireille o le deliziose Open Lips, scarpe da sogno fatte su misura per completare outfit di classe, anche se il rischio è sempre che le scarpe attirino più attenzione del vestito stesso!

    Le Double Noeud hanno in comune due fasce, una sulla punta open-toe e l’altra all’altezza del collo del piede, entrambe completate da fiocchetti bon ton. Tutti i modelli sono anche slingback, il che dato il tacco importante è molto comodo.

    Le troverete a fasce bianche e azzure, o a tinta unita in marrone o color crema, per terminare sulle versioni in beige con fasce e fiocchetti bianchi. Immancabile la Double Noeud in nero, per gli abbinamenti più eleganti.

    Voi quale preferite tra tutte?