I sandali Erica di Brian Atwood per le amanti del color block!

da , il

    brian atwood pe erica

    Brian Atwood torna ad attirare la nostra attenzione con un modello di sandalo davvero interessante, per non dire favoloso. Si chiamano Erica questi sandali peep-toe e fanno parte della collezione primavera estate 2011, scarpe che rispondono bene a uno dei must have di questa stagione calda, sfruttato sia nelle collezioni di abbigliamento che di accessori: il color block. Scarpe colorate come richiedono le tendenze del momento, perfette tra l’altro per interpretare al meglio lo spirito dell’estate, non siete d’accordo?

    Non è la prima volta che la collezione primavera estate 2011 di Brian Atwood si fa notare, abbiamo visto e commentato modelli meravigliosi, più spesso con un bel nome di donna a individuarli, con l’eccezione delle Maniac, le calzature Brian Atwood più scelte dalle celebrity come dimostrano Megan Fox e Gwyneth Paltrow tra le altre.

    Pensate in un favoloso blu elettrico, i sandali Erica Brian Atwood hanno tacco a sigaretta alto 10 cm, non sono dotati di plateau il che aiuta a mantenere armoniosa la forma, e hanno un bel t-bar dall’ispirazione retrò che si ricollega al cinturino intorno alla caviglia.

    Una scarpa giovanile e vivace ma anche romantica nella forma, perfetta sia per gli abbinamenti in color block, sia per quelli in tinta unita, dato che il blu elettrico e il verde smeraldo sono alla fine i colori che più spesso vedrete nelle vetrine dei negozi in questi giorni.

    Scarpe per moderne Cenerentola i sandali Erica della collezione estiva di Brian Atwood, vi piacciono?