I sandali flat di John Galliano, fibbie e colore!

da , il

    sandali flat john galliano

    I sandali flat sono fortunatamente un must have di ogni estate. Ma visto che rinunciate al tacco, vogliate almeno scegliere dei modelli colorati, accattivanti e originali. Certo che la comodità d’estate è necessaria per affrontare passeggiate, aperitivi e tutto il resto, ma almeno cercate di portare il vostro stile con voi! Ecco quindi questi sandali di John Galliano, che dopo averci fatto diventare altissime con i suoi super tacchi per l’estate 2011 ci propone anche un modello di scarpa decisamente più mettibile!

    Li ricordate sicuramente, visto che ve ne abbiamo parlato pochissimo tempo fa: la collezione estate 2011 di John Galliano si è distinta per i tacchi a spillo altissimi, ma spulciando nelle foto di tutte le scarpe troviamo modelli più facili da portare.

    Già immagino che le appassionate del designer staranno studiando sui nostri video per imparare a camminare sui tacchi alti senza cadere, ma se ancora non siete sicure scegliete di essere trendy e comode con questi sandali color ciliegia, con tantissime fibbiette che fanno il verso al sandalo “francescano” classico, reinterpretandolo in chiave contemporanea.

    Piedi perfetti, mi raccomando, che la vernice si abbini ad uno smalto adatto, del colore che volete!