I sandali flat Roberto Cavalli con fiori dalla collezione P/E 2012

da , il

    La collezione primavera estate 2012 di Roberto Cavalli cede al fascino senza tempo dei fiori e dei motivi floreali! Così messe da parte le forme scultoree e i modelli di pumps più particolari che abbiamo visto in passerella nei mesi scorsi, ecco lo stilista italiano tornare a pensare anche a noi fashion victim nella nostra vita quotidiana. Tra l’altro, come potete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, i sandali flat che ho scovato sono perfetti in abbinamento con i look più romantici e bon ton di cui le collezioni di abbigliamento estivo sono piene!

    Di recente abbiamo commentato le collezioni di calzature Roberto Cavalli soprattutto per la presenza di scarpe scultura sulle passerelle di moda che era impossibile passassero inosservate! Che si tratti delle linee femminili, o delle altrettanto caratteristiche e affascinati collezioni maschili, Roberto Cavalli continua a creare piccoli capolavori che ci conquistano puntualmente!

    Succede anche con un modello all’apparenza più semplice, come in questo caso! Parliamo infatti di sandali flat con listini in pelle e cinturino alla caviglia, la cui particolarità sono i fiori rosa in acetato che ricorrono sul t-bar, una trovata deliziosa e romantica, tra l’altro non sarebbe un’idea regalo perfetta per San Valentino?

    Sandali come questi sono perfetti sia sotto look in color block, sia con quelli in total white o in tinte neutre come il cipria. Il loro prezzo online su net-a-porter.com è di 660 euro! Prezzo a parte, direi che sono davvero splendidi, non siete d’accordo?