I sandali foulard sono il must della stagione, tutte le foto dei modelli più belli

da , il

    sandali foulard

    I sandali foulard sono il must di questa stagione calda che stiamo vivendo. Un must che non si può non avere nel nostro guardaroba, per essere glamour e di tendenza in ogni momento della giornata e in ogni occasione che si presenterà in questa lunga estate, fatta di accessori fashion e davvero molto trendy. Se solitamente siete abituate ad indossare il foulard solamente al collo o, in via del tutto eccezionale, in testa, per un look anni Sessanta che pare essere tornato prepotentemente di moda, sappiate che ora questo accessorio diventa un must have anche per la caviglia: i sandali foulard vanno per la maggiore e i migliori fashion designer ci hanno proposto i loro interessantissimi modelli.

    Ecco a voi le fotografie dei sandali foulard più belli, vero must have di questa stagione calda: un trend da non sottovalutare se vorrete essere sempre al top!

    Sandali foulard Etro

    Cominciamo con questo splendido modello di sandali con zeppa del marchio di moda Etro, che ci propone un foulard al posto del classico cinturino, per allacciare alla caviglia la calzatura. Un modello dalla stampa decisamente delicata, nelle tonalità nera e bianca, che ci permettono di abbinare le scarpe a qualsiasi tipo di look. Se vi piace il modello di scarpa di Etro, forse il prezzo potrebbe frenare i vostri entusiasmi. I sandali foulard che vi propongono hanno un costo di 640 euro.

    Sandali foulard Moschino Cheap&Chic

    Anche il marchio di moda Moschino Cheap&Chic ci propone il suo personale modello di sandalo foulard, dedicato a tutte quelle donne che vogliono sfoggiare questo must di stagione. Per l’estate 2011 ecco questa calzatura realizzata in pelle martellata, con zeppa alta 11 centimetri. La chiusura alla schiava è stata realizzata con un foulard a quadrettoni giganti, nelle tonalità del bianco e del nero. Se vi interessa il modello, è in vendita sul sito di shopping online del marchio di moda, al prezzo di 398 euro.

    Sandali foulard Just Cavalli

    Dalla recente collezione di moda di Just Cavalli, ecco questo splendido modello di sandali alla schiava realizzati con un delizioso foulard, con una stampa allegra, gioiosa e di tendenza, che si adatta perfettamente alla stagione estiva per la quale la scarpa è stata pensata. Al prezzo di 365 euro, potrete portarvi a casa questo delizioso, femminile ed elegante modello di sandalo foulard, uno dei più belli secondo me. Del resto stiamo parlando di Just Cavalli, non di un brand qualsiasi.

    Sandali foulard Missoni

    Anche il marchio di moda Missoni ci vuole proporre il suo modello di sandali alla schiava, realizzati con un modello di foulard. E, ovviamente, con le celebri stampe di questo fashion brand, che ci propone sempre motivi geometrici molto colorati e di tendenza, che hanno fatto la storia della moda internazionale. Un modello di calzatura decisamente molto glamour e chic, ma anche divertente e giovanile, da sfoggiare in ogni occasione per essere sempre al top.

    Sandali foulard Ballin

    E concludo con il marchio di moda Ballin, che invece ci propone questo delizioso modello di zeppa, sempre realizzato con chiusura a foulard, proposto in una delicata nuance, perfetta per le più romantiche e per tutte le donne che amano sfoggiare accessori femminili, che parlano di dolcezza, di eleganza e di stile. Un modello che mi piace davvero molto e che vedo bene sotto moltissimi look di questa estate 2011. Vestiti e pantaloni diventeranno più preziosi!

    E per voi altre splendide creazioni:

    Sandali con foulard di Brian Atwood.

    Scarpe Ballin con foulard.

    I sandali alla schiava più belli.

    I sandali con fiocco di Diane von Furstenberg.