I sandali gladiator secondo Christian Louboutin: ecco le intriganti Denis

da , il

    Nella stagione in cui i sandali gladiator vanno fortissimo, ecco a voi come la pensa Christian Louboutin! Per la primavera/estate 2011 non c’è collezione che non abbia riservato un posto di una certa rilevanza ai sandali gladiator, scarpe intriganti, di carattere e terribilmente sensuali, in effetti non so come si possa immaginare l’estate senza! Perciò eccovi le proposte più chic nel campo, quelle Louboutin naturalmente, le cui creazioni oltre a essere sempre aderenti alle ultime tendenze, hanno quel tocco in più che le fa essere la prima scelta di celebrity come Olivia Palermo, immortalata proprio con questo modello poco tempo fa!

    Le scarpe Louboutin sono da anni quelle più fotografate ai piedi delle star, soprattutto quelle americane che pur trovandosi dall’altra parte dell’oceano, si tengono sempre aggiornatissime sulle novità dello shoe-addicted francese, Blake Lively in primis, che ha anche ricevuto l’onore di una scarpa che porta il suo nome, la Blake!

    I sandali Louboutin che vi mostro si chiamano Denis e oltre all’altissimo tacco stiletto e all’immancabile suola rossa, hanno in comune una linea di bottoni metallici a impreziosire l’effetto frontale dei listini.

    Le Denis le troverete nella versione in nero, la più elegante ma se ci pensate bene, basta poco per renderla intrigante con l’abbinamento giusto, nella variante in marrone con stampa animalier a pelle di serpente e per concludere, la Denis più eccentrica e luminosa, proposta in bianco su base più scura a mettere in risalto i bottoni argentati e la stampa.

    Voi quale modello preferite?