I sandali Jigsaw di Jimmy Choo ai piedi di Kristin Davis sono splendidi: un must have?

da , il

    Kristin Davis ci stupisce con una paio di sandali Jimmy Choo che, ormai è ufficiale, io voglio avere assolutamente nel mio guardaroba. Non sono strepitosi? La Charlotte di Sex and the City (a dire il vero il mio personaggio preferito, quindi sono un po’ di parte .D) riesce sempre a deliziarci con i suoi look. Non solo quelli che ha indossato sul set del telefilm che l’ha resa famosa e nei due lungometraggi che sono stati realizzati per il grande schermo, ma anche nella vita di tutti i giorni. Soprattutto quando si tratta di camminare su una passerella importante come questa.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare Kristin Davis, già in passato protagonista di look da sogno, mentre partecipa ad un evento che si è svolto qualche sera fa a West Hollywood, per il lancio di una collezione di gioielli di un brand che, tra l’altro, era anche indossato dalle ospiti. La stessa Charlotte indossa preziosi del marchio.

    La protagonista di Sex and the City ha scelto per l’evento un delizioso abito dal gusto decisamente retrò, abbinato ad una clutch di Salvatore Ferragamo. Ma ecco che ai suoi piedi spuntano le splendide scarpe di Jimmy Choo, i sandali Jigsaw. Un look strepitoso abbinato a delle scarpe che si abbinano alla perfezione sia all’abito sia alla borsa!

    Nel caso guardando le immagini della nostra galleria vi foste incuriosite, sappiate che la signora in rossa accanto a Kristin Davis è Alice Eve. Lei per l’occasione ci ha deliziato con un bellissimo abito rosso fuoco che fa parte della collezione di Moschino Couture, un vestito che non passa certamente inosservato. Io lo trovo splendido, anche se Charlotte batte tutti in quanto a stile! :D