I sandali Koko Jimmy Choo indossati da Jessica Chastain su abito Vivienne Westwood: una diva!

da , il

    sandali jimmy choo jessica chastain

    I sandali Jimmy Choo impreziosiscono un look da diva che l’attrice Jessica Chastain ha recentemente sfoggiato su un red carpet prestigioso e molto importante per lei. Le celebrities si affidano spesso allo stile di questo shoes designer, che riesce a realizzare calzature da sogno che sembrano essere nate proprio per camminare sui tappeti rossi più esclusivi organizzati in giro per il mondo. Ma non solo loro adorano indossare le creazioni di Jimmy Choo: dopo averle ammirate ai piedi delle protagoniste di Sex and the City, anche le fashioniste ne sono rimaste conquistate!

    Le collezioni di scarpe di Jimmy Choo sono ricche di shoes glamour, che spesso vediamo ai piedi delle più importanti celebrities, che non riescono proprio a resistere allo stile del marchio di moda inglese. E proprio in Inghilterra l’attrice Jessica Chastain ha deciso di proporci queste scarpe che sinceramente vorrei avere nel mio guardaroba!

    Si tratta degli splendidi sandali Koko, proposti da Jimmy Choo in una sua recente collezione di moda: un paio di sandali con tacco alto e platform, per camminare con stile su questa passerella glamour. Un color oro che sembra fatto appositamente per essere sfoggiato sotto l’abito che Jessica Chastain ha deciso di indossare sul red carpet di The Debt, che si è svolta a Londra.

    Anche l’abito di Vivienne Westwood indossato dall’attrice è assolutamente delizioso, da vera diva, scenografico e di un color oro molto chic e di tendenza. Se lo abbiniamo poi ai sandali Jimmy Choo proposti da Jessica Chastain, capite che il look è assolutamente unico, molto chic, di tendenza e decisamente particolare. Perfetto per un tappeto rosso!