I sandali Marocco di Alberto Guardiani… e la borsa abbinata

da , il

    Alberto Guardiani vi dà l’opportunità di risolvere uno dei problemi di cui io stessa sono rimasta vittima qualche giorno fa… ovvero abbinare bene borsa e scarpe. E’ vero, non si usa più lo stesso colore, ma quando si scelgono delle scarpe particolari la borsa e gli accessori devono essere comunque abbinati in modo corretto. Ora mettiamo il caso che scegliate i sandali Marocco di Alberto Guardiani… non penserete mica di completare la mise con una semplice borsetta nera, vero???

    Ecco allora che il designer nel suo shop online ci dà direttamente la soluzione, ovvero una borsa dello stesso modello, Marocco, che richiama il tacco lavorato di questo bellissimo sandalo su cui vale davvero la pena spendere alcune parole.

    La lavorazione marocchina su questa scarpa in pelle e camoscio è davvero unica, e va a decorare un tacco di tredici centimetri (guardate i video consigliati da noi per imparare a camminare bene con gli stiletto, mi raccomando!), compensato da un plateau abbastanza importante, di 3 centimetri, in nero ben lucidato.

    Femminili, ultra chic, originali, per la sera, ovviamente, e soprattutto, sicuramente sono le scarpe che desiderereste indossare al matrimonio di qualche amica per cui avete optato per un look black e che volete ravvivare con qualche dettaglio a contrasto. Anche la borsetta, sempre da sera, è davvero deliziosa!

    Con queste scarpe però forse avrete bisogno di una ballerina da borsetta… o riuscite anche senza?