I sandali preziosi Christian Louboutin di Lea Michele: scarpe con tacco molto femminili

da , il

    L’attrice Lea Michele ci propone un look decisamente interessante, impreziosito da splendide scarpe Christian Louboutin. Come moltissime altre sue colleghe del mondo dello spettacolo, anche la giovane attrice, che possiamo ammirare nella fortunata serie televisiva Glee, si affida con sicurezza al marchio di moda francese per poter vestire con stile in un’occasione decisamente importante. E, nonostante la giovane età, sa bene come abbinare capi di abbigliamento e accessori per ottenere un look che non passa decisamente inosservato. Un look molto glamour.

    Le immagini della nostra galleria di fotografie si riferiscono ad un evento che si è svolto venerdì sera a Beverly Hills: si tratta del Variety’s 3rd Annual Power Of Women, un appuntamento al quale hanno partecipato moltissime celebrities, vestite di tutto punto per attirare più flash possibili. E Lea Michele è riuscita nel suo intento visto il look sfoggiato.

    La star di Glee, che in passato ci ha proposto delle scarpe Casadei davvero interessanti, delle décolletés da sogno, questa volta opta per un delizioso modello di sandali, abbinato al suo mini dress della collezione primavera-estate 2012 del marchio di moda Katharine Kidd: un abito davvero originale e glamour, sfoggiato su scarpe irresistibili.

    Dopo aver ammirato le scarpe Louboutin indossate da Heidi Klum, ecco quelle di Lea Michele, che per l’abito avorio ha scelto dei sandali color oro del marchio di moda francese. Un modello di scarpe con il tacco alto davvero molto interessante, elegante e chic, ma anche semplice, senza troppe pretese. Per la cronaca, la clutch è di Fendi!