I sandali “Raquel” dalla collezione Icons di Jimmy Choo con frange

da , il

    Continua il nostro viaggio tra i sandali e le pumps Jimmy Choo che il marchio di Tamara Mellon ha voluto reinventare e reinterpretare nella nuova linea Icons, una collezione che raccoglie i modelli “iconici” dagli archivi del brand più amato dalle celebrity e li ripensa in varianti che rispecchiano le ultime tendenze e i must have più fashion del momento. Così, malgrado l’addio della co-fondatrice alla sua maison, ecco Jimmy Choo festeggiare i suoi 15 anni di successi con una linea che sa davvero come essere indimenticabile e speciale.

    Già diversi modelli della collezione Icons hanno attirato la nostra attenzione, abbiamo parlato delle meravigliose pumps Tippi con tomaia traforata in fucsia e tacco stiletto, o le varianti più vivaci e giocose come le Brigitte con plateau esterno e stampa Vichy, una delle tendenze più belle di questo periodo.

    Insomma, un po’ tutti i 15 modelli della collezione Icons fanno in modo di farsi notare, lo stesso si può dire dei sandali Raquel che vediamo insieme oggi. Parliamo di sandali con punta open-toe e un tacco stiletto a contrasto in color arancio. Il cinturino intorno alla caviglia vede scendere in una cascata diverse serie di frange, altra moda del 2012 che stilisti come Brian Atwood hanno riportato in auge recentemente.

    Tacco 12 per le Raquel che trovate in vendita online nello store di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di ben 1050 euro! Il 10% dei proventi dalla vendita di questi gioiellini sarà poi destinato alla Fondazione Jimmy Choo, niente male, no?