I sandali ultra flat con stringhe di Alberta Ferretti sono davvero particolari, non trovate?

da , il

    sandali flat alberta ferretti

    La maison di moda italiana Alberta Ferretti ci propone un modello di sandali ultra flat che decisamente non è per tutte. E’ un modello davvero molto particolare, non il solito sandalo che siamo abituati a vedere sfilare in passerella, ma una calzatura decisamente insolita. Vedendola mi è venuta in mente un’indiana d’America fashion, che vuole sfoggiare un capo della tradizione del suo popolo che però riviva di un gusto moderno e contemporaneo. Una calzatura che non mi dispiace, proprio per il suo essere decisamente insolito, curioso e particolare.

    Se volete stupire con un paio di scarpe che non si vedono solitamente in giro, ecco per voi questo modello di sandalo del marchio di moda italiano Alberta Ferretti. La fashion designer italiana ci propone sempre il suo stile assolutamente impeccabile ed elegante e questa volta ha deciso di stupirci con effetti speciali. Anzi con effetti molto semplici, visto il modello.

    Alberta Ferretti ci propone il suo modello di sandalo ultra flat, bassissimo, per affrontare senza provare dolore ai piedi o senza incappare in incidenti con i tacchi, qualsiasi occasioni che potrebbe presentarsi durante il momento della giornata. Si tratta di un modello di calzatura realizzato in vellutino color verde acquamarina e impreziosito da stringhe in corda.

    Che dite, vi convince questo modello? Abituati all’estrema eleganza del marchio di moda, questo modello di calzatura mi appare un po’ strano, un po’ troppo stravagante, ma non mi dispiace. Il colore è assolutamente delizioso e anche il modello, come è realizzato, non mi dispiace. Almeno non è il solito modello di sandalo: già lo vedo sotto un paio di shorts!