I sandali Viola di Fendi, un inno al color block! Vi piacciono?

da , il

    Altro modello Fendi, altra scarpa ispirata al color block che è ormai quasi un marchio di fabbrica per la maison italiana! Sembra proprio che la griffe adori questi giochi di colore adattati alle sue scarpe, abbiamo già visto nelle passate stagioni calzature vivaci e divertenti come questi favolosi sandali Viola, scarpe eccentriche e stravaganti, certo, ma anche originali, non siete d’accordo? D’altronde al marchio piace molto giocare con le forme oltre che con i toni più accesi, modelli come questo non ci sorprendono, vero?

    In questi giorni stiamo vedendo insieme i modelli più belli della collezione autunno inverno 2011-2012 di Fendi e in effetti di scarpe dall’allure più estroso ce ne sono parecchie, a cominciare da quelle pensate già a partire dalla forma per essere dei gioiellini audaci e di carattere – pensate alle Fendissima per esempio! -, Fendi adora stupire e le celebrity adorano Fendi proprio per questo, sicuramente ricorderete di recente i sandali Crazy in Love ai piedi di Blake Lively!

    I sandali Viola sono proposti in due varianti simili nella forma, con tacco alto 10 cm. Il primo è pensato in pelle marrone con una decorazione a onde gialle, rosse e blu sulla punta open-toe, mentre il secondo è realizzato in grosgrain blu elettrico, colore declinato nelle sue sfumature sulla punta. Entrambi i modelli hanno un cinturino alla caviglia a renderli più romantici e bon ton.

    I sandali Viola sono su saksfifthavenue.com al prezzo di 480 euro (nella versione in grograin) e 547 euro (per il modello in pelle). Vi piacciono?