I tacchi altissimi delle pumps Highness di Christian Louboutin anche in pitone multicolor

da , il

    louboutin highness pitone

    Le altissime dècolletès Highness di Christian Louboutin si colorano di una stampa pitone vivacissima! Il nuovo modello di pumps aggiunto quest’anno alle collezioni dello shoe designer francese è nato evidentemente dalla stessa ispirazione che ha portato alla crezione delle strafamose Daffodile, le dècolletès con tacco altissimo e maxi plateau che spopolano tra star e fashion victim. In questo caso le nuove Highness tornano a puntare su uno dei motivi fashion del momento, la stampa pitone che è la più presente nelle ultime collezioni di calzature dei marchi di lusso, da Prada a Cesare Paciotti.

    Tra l’altro, questa bella fantasia multicolor l’abbiamo già vista sfruttata per le Pigalle indossate solo qualche settimana fa da Blake Lively al party per i festeggiamenti dei 20 anni di vita del marchio. Queste forme altissime stanno diventando le vere protagoniste della prossima stagione primavera estate 2012, lo stiamo notando in questi giorni commentando la nuova collezione di Giuseppe Zanotti come quella di Brian Atwood.

    Ovviamente Christian Louboutin non si tira indietro quando si tratta di tacchi altissimi e maxi plateau, come ci ha già dimostrato in passato. Ecco quindi le nuove Highness dalla collezione “Classica” di Louboutin, ripensate con stampa pitone multicolor, punta peep-toe dalla quale è visibile la suola rossa, tacco alto 16 cm come quello di una Daffodile e l’inevitabile maxi plateau di 6 cm.

    Le trovate in vendita online sul sito ufficiale di Christian Louboutin al prezzo di 1895 euro, ma tenetevi pronte, gira voce che entro il 2012 lo stilista aprirà la vendita anche all’Europa, con tanto di store a Roma!