I tacchi altissimi di Brian Atwood nel colore moda del momento, il viola!

da , il

    Che dirvi? Ho visto questo modello di pumps Brian Atwood ed è stato amore a prima vista! Non che sia una novità, in pratica tutte le creazioni Brian Atwood sono un favola, peccato non siano alla portata di tutti altrimenti ne avrei una scarpiera piena! Ma quando si tratta di tacchi altissimi, le donne hanno sempre un debole, non è così? Sarà perché per molte di noi sono un sogno lontano, un modo di vestire che non ci appartiene, ma che ci piace sognare, in ogni caso eccovi le immagini delle pumps più belle della stagione, vi piacciono?

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Brian Atwood quest’anno ha il suo cuore proprio nei modelli colorati, abbiamo visto di recente le tre varianti di sandali Pazza e sono un amore, per non parlare poi delle altezza vertiginose dei tacchi della collezione come questi che spessissimo le star indossano sui red carpet, il nostro stilista americano adorato ha proprio un debole per gli stiletti e le forme più eccentriche!

    Queste pumps viola hanno tacco alto 14 cm e plateau interno di 3 cm, i cinturini in tono abbracciano il collo del piede tenendovi meglio in equilibrio e nell’immagine in cui li vedete indossati si capisce che sono davvero uno spettacolo di scarpa, non siete d’accordo? Beh, certo parliamo sempre di un modello realizzato più per le celebrity che per noi, tuttavia…

    Se siete abbastanza folli da spendere tanto e poi da indossare queste scarpe meravigliose, le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 650 euro… la fareste una pazzia per scarpe così o è meglio lasciarle nel cassettino dei sogni?